venerdì 12 febbraio 2016

VOLTA MANI TESE



L'Associazione Mani Tese ci tiene a ringraziare la Dirigente scolastica personalmente per aver coinvolto i suoi studenti nella Campagna Molto più di un Pacchetto Regalo.

Per 27 giorni consecutivi i nostri volontari sono stati presenti in 69 librerie di 45 città d’Italia e tutti insieme abbiamo raccolto 328.335,88Euro a sostegno del programma di cooperazione internazionale Insieme per un mondo senza fame. È per noi un importante risultato quantitativo e qualitativo, siamo riusciti a coinvolgere più di 4500 volontari portando avanti un lavoro sempre più condiviso e partecipato.
Questo risultato è stato possibile anche grazie al contributo preziosissimo e indispensabile degli studenti del Liceo Volta di Pavia e ci teniamo a ringraziarvi consegnandovi un ATTESTATO ufficiale che testimonia la vostra collaborazione con Mani Tese.
Continueremo a coinvolgervi e tenervi informati sulle nostre attività e proposte, fiduciosi che vogliate continuare a prender parte a progetti e iniziative e naturalmente alla prossima Campagna Molto più di un pacchetto regalo!
In allegato l’Attestato di Ringraziamento per la vostra collaborazione.
Un caro saluto da Mani Tese